le nostre

Tariffe

Tariffe applicate

Lo Studio Legale Forni, Perri e Associati pone a base delle sue tariffe il Sistema di determinazione del compenso professionale previsto dall’art. 13 della legge n. 247 del 31.12.2012 recante la “Nuova disciplina dell’ordinamento della professione forense”, attualmente integrato con il Decreto Ministeriale n. 147/2022.

Su tali tariffe di riferimento, lo Studio, a seconda del grado di difficoltà, della lunghezza prevista dell’attività, e dei rapporti con il Cliente, applica fin dal preventivo uno sconto che può andare dal 5% in su, a seconda dei casi.

Il preventivo viene redatto all’inizio di ogni attività giudiziale, come previsto dalla normativa.

Per quanto riguarda l’attività stragiudiziale, già alla firma della documentazione sulla privacy e sull’antiriciclaggio, nel corso del primo incontro, lo Studio indica un preventivo di € 100 più accessori di legge per ogni ora di attività.

Lo Studio richiede una parcella di € 200 più accessori di legge per la prima consulenza.

Ad inizio attività, sia giudiziale che stragiudiziale, lo Studio chiede un fondo spese.

Lo Studio Legale Forni, Perri e Associati si pregia di non aver mai subìto contestazioni formali sulle proprie parcelle nel corso di tutta la propria attività e di non aver mai dovuto avviare azioni giudiziarie per il recupero dei propri crediti, e ciò a dimostrazione e conferma del corretto rapporto tra lo Studio e i propri Clienti.